sport

Tra Coppa Italia e mercato ecco l'analisi del tecnico dopo il Cesena
1 minuto e 9 secondi di lettura
"Sono comunque un pochino contento". L'allenatore rossoblù Ivan Juric commenta così il sofferto passaggio del turno in Coppa Italia del suo Genoa contro il Cesena per 2-1 ai supplementari.

"Avevamo almeno quattro assenze importanti, se li includo penso ad una buona squadra a patto che si aggiungano altri due giocatori - sottolinea Juric dando uno sguardo al mercato - dobbiamo rafforzarci".

"Ho visto due partite: i primi 25 minuti abbiamo fatto bene con tre palle golle poi siamo calati e abbiamo fatto errori incredibili e perso un sacco di contrasti" ha aggiunto analizzando la sfida con i romagnoli.

"Sì è vero queste partite in passato ad inizio stagione magari si perdevano anche, quindi sono anche un po' contento - ha aggiunto l'allenatore del Grifo- però in difesa abbiamo sofferto troppo anche dal punto di vista fisico. Ci stanno anche prestazioni negative senza dover bocciare i giocatori. Spolli ha un problema alla caviglia tutto da valutare".

Poi l'ammissione finale: "Sì mi aspetto almeno un rinforzo in difesa".

E sulle possibili cessioni. "Se Diego Laxalt parte deve venire un giocatore almeno alla sua altezza che io non prevedevo di perdere".

Messaggio chiaro indirizzato ad Enrico Preziosi in vista dell'inizio del campionato. Tra sette giorni c'è il debutto contro il Sassuolo a Reggio Emilia (domenica 20 agosto, ore 20.45).