Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /srv/http/www.primocanale.it/pub/cache/page
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder Non puoi eliminare una cartella base.
Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /srv/http/www.primocanale.it/pub/cache/_system
Incendio su gommone in porto, famiglia si getta in mare per salvarsi
All'interno di Portosole a Sanremo
25 secondi di lettura
Paura per una famiglia di turisti francesi, due adulti e un bambino, ieri sera nel porto turistico Portosole di Sanremo per un incendio divampato sul gommone con cui si stavano recando a bordo della propria imbarcazione. Alla vista delle fiamme si sono gettati in mare e hanno trovato poi riparo su un pontile.
Sul posto sono intervenuti gli ormeggiatori che hanno spento l'incendio e avvisato la Guardia Costiera che ha raggiunto i tre turisti. Accertamenti sono in corso per ricostruire le circostanze del sinistro.
IL COMMENTO
Il futuro della nostra lingua scritto nel tema della maturità
Palazzo ex Rinascente a Piccapietra: meglio un museo o un nuovo autosilos?