sport

Nel primo tempo tre pali dei transalpini allenati da Ranieri
1 minuto e 17 secondi di lettura
 Decide Ninkovic a undici minuti dal termine. Finisce 1-0 per il Genoa l'amichevole giocata in terra franvese con il Nantes allenato da Claudio Ranieri. Nel campo di Roche sur Yon sono i transalpini a partire forte e sfiorare più volte il gol del vantaggio, ma prima Lamanna e per tre volte il palo hanno detto no agli attaccanti gialloverdi.   


Col passare dei minuti l'undici di Juric prende le misure e iniziare e si rende più volte pericoloso. A poco più di dieci minuti dal termine arriva la rete che decide l'amichevole, a segnarla è il serbo Ninkovic direttamete da piunizione.

Tra i giocatori scesi in campo per il test anche Armando Izzo, per lui è si tratta della prima volta che scende in campo dopo la squalifica subita per sospette combine non denunciate ai tempi in cui giocava nell'Avellino. La squalifica è tuttora in vigore ma nonostante questo la società è riuscita a ottenere una deroga per permettere al difensore di disputare almeno le partite amichevoli.  

Il tecnico Juric dopo il test con il Nantes può ritenersi soddisfatto, nel corso della partita i rossoblù hanno mostrato una crescita di condizione rispetto alle uscite precedenti. 

Questi i giocatori scesi in campo nel corso dell'amichevole:

 


Genoa: Lamanna, Zukanovic (7’st Izzo), Gentiletti (c) (24’st Munoz), Rigoni (24’st Veloso), Biraschi, Laxalt, Lazovic (32’st Fiamozzi), Bertolacci (24’st Cofie), Simeone (17’st Galabinov), Pandev (24’st Omeonga), Ninkovic. A disposizione: Perin, Zima, Spolli, Hiljemark, Morosini. All. Juric.