cronaca

A Genova c'è Alvaro Soler al Porto Antico
1 minuto e 6 secondi di lettura
Occhi puntati sulla Spezia, dove la presidente dell'autorità portuale del Mar Ligure Orientale, Carla Roncallo, farà il resoconto dei primi sei mesi di attività. Sempre alla Spezia sarà presentata alle 11 la 'Cena in bianco' con l'assessore Brogi, l'organizzatrice Cerretti e il direttore di Europa Park Fiorino. 

Sempre nello spezzino, a Rocchetta Vara, l'assessore regionale alle protezione civile Giampedrone farà un sopralluogo sul ponte Bailey lungo la strada provinciale 7. 

Alle 11 a Tursi la presentazione del Campionato italiano mountain bike specialità olimpica, in programma il 22 e 23 luglio a Forte Begato, col consigliere delegato allo sport Anzalone e il commissario tecnico della nazionale mtb Celestino. A Chiavari, invece, alle 17 si parla del settimo rally Mare-Monti Chiavari-Bedonia.

A Genova alle 21.30 all'Arena del Mare del Porto Antico si esibisce Alvaro Soler, vincitore di 13 dischi di platino coi singoli El Mismo Sol, Sofia, Libre e Eterno agosto. La tappa a Genova fa parte del Summer tour 2017.

A Imperia Oneglia, dalla Capitaneria di Porto, alle 21 parte una fiaccolata in memoria delle vittime innocenti di mafia e a sostegno di tutti coloro che operano in ogni ambito, politico, economico-lavorativo e sociale per difendere la pace, la giustizia e la legalità, organizzata da Libera e dal Consiglio Comunale dei Ragazzi. L'arrivo è previsto al Capannone dell'Ex-Salso alla Marina di Porto Maurizio.