sport

Incontro decisivo con la Juve, in serata il referto del Coni
51 secondi di lettura
La Sampdoria resta in attesa del referto del Coni sulle condizioni fisiche di Patrik Schick, dopo le visite svolte a Roma giovedì scorso. Referto che dovrebbe arrivare entro questa sera. Oggi è in programma anche l'incontro decisivo con la Juventus, che vorrebbe chiudere comunque la trattativa. Per il giocatore non sembra essere necessario alcun tipo di intervento, ma solamente un periodo di riposo per quella che sembrerebbe essere solo un’infiammazione.

Nessun tipo di rischio per la carriera ma solo uno stop precauzionale che potrebbe portare il club bianconero a chiedere una modifica della formula alla Sampdoria, anche se la società ligure nicchia.

Oggi intanto potrebbe chiudersi la trattativa per Meré, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Sempre caldo anche il nome di Colley del Genk: si può chiudere sui 7 milioni (i blucerchiati sono arrivati a 6). La Sampdoria ha offerto all'Arsenal la stessa cifra per Wilshere: il club inglese però chiede 10 milioni. La controfferta dipenderà dalla chiusura dell'operazione Schick con la Juventus.