cronaca

Preziosi atteso in sede. Stasera appuntamenti al Porto Antico
53 secondi di lettura
In Liguria, e in particolare nel capoluogo, gli occhi sono tutti puntati sull'affare Genoa. In questo senso assume ulteriore importanza il cda di Banca Carige, in programma alle 11 presso la sede centrale, dov'è atteso anche il consigliere Giulio Gallazzi ormai noto mediatore tra Preziosi e l'acquirente che lo stesso patron rossoblù ha annunciato di aver trovato. Lo stesso patron potrebbe essere presente alla riunione. 

Alle 10 la seduta del consiglio regionale in via Fieschi. 

Alla Spezia verrà presentata la due giorni 14-15 luglio per una serie di ricorrenze: l'80esimo anniversario della morte di Guglielmo Marconi, il 120esimo anniversario dei primi esperimenti di radiotelegrafia navale e il 120esimo anniversario di fondazione della Lega Navale.

Al Porto Antico proseguono gli appuntamenti estivi. Nell'ambito del Goa Boa Festival, all'Arena del Mare, si esibisce Ky-Mani Marley, il figlio di Bob e di Anita Belnavis, della quale ha seguito le orme. Live dalle 19.30. In piazza delle Feste arrivano i grandi successi del festival di Sanremo con l'orchestra sinfonica diretta dal maestro Roberto Molinelli. Apertura dei cancelli alle 20.