sport

Bellissima iniziativa a favore della Gigi Ghirotti
1 minuto e 32 secondi di lettura
Casa della Salute partecipa alla XIII Edizione della Festa dello Sport, un evento che  trasforma Genova e il Porto Antico in un vero villaggio olimpico e in una palestra a cielo aperto. L’evento è da molti considerato uno degli appuntamenti sportivi più importanti nel calendario ligure e forse il più seguito da parte del pubblico.


Casa della Salute è presente alla Festa della Sport con l’iniziativa benefica “Dona 1 km”, a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. Un igloo gonfiabile, brandizzato Casa della Salute e posizionato accanto al Bigo, sarà caratterizzato da 1 tapis roulant e 1 cyclette; il pubblico sarà invitato a correre e pedalare per donare chilometri a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti. Per ogni chilometro percorso nella tre giorni di Festa, Casa della Salute donerà 1 Euro all’Associazione Gigi Ghirotti.

Ogni partecipante sarà stimolato a partecipare per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo solidale e della relativa donazione garantita da Casa della Salute; ciascun donatore di chilometri verrà, inoltre, premiato con un gadget da parte dell’azienda a titolo di ringraziamento per aver contributo alla causa solidale.

Presso l’igloo Casa della Salute, nelle giornate della Festa dello Sport, sarà inoltre possibile effettuare un test podologico gratuito a cura della Dott.ssa Valeria Poggio, che sarà presente nei seguenti orari:



Sabato 10/06 dalle ore 10,00 alle ore 17,00

Domenica 11/06 dalle ore 10,00 alle ore 17,00

Oltre alla Dott.ssa Poggio, durante la tre giorni di evento, sarà presente personale qualificato per richiedere informazioni su tutti i servizi offerti da Casa della Salute. Per prenotare in anticipo il tuo test podologico o per maggiori informazioni 010.9641083 – 010.9640722 ( e web www.casasalute.eu).









Commenti



--------------------------------------------------------------------------------














 












I NOSTRI BLOG