L'edizione di domani del "Bucci tour" è "special". Il candidato sindaco del centrodestra Marco Bucci incontrerà cittadini, associazioni, commercianti e comitati dei Municipi IV, III, I e VI. Accompagnatori d'eccezione saranno il presidente della Regione Giovanni Toti e diversi esponenti della sua giunta: Edoardo Rixi, Sonia Viale, Gianni Berrino, Giacomo Giampedrone, Stefano Mai e Marco Scajola. Lo "special Bucci tour" tocca in mattinata i Municipi IV e III (Media e Bassa Valbisagno) e nel pomeriggio i Municipi I e VI (Centro Est e Medio Ponente).
La partenza è alle 10 in piazzale Bligny, insieme a Cristina Scarfogliero, candidata alla presidenza del Municipio IV. Segue incontro con i commercianti in via Mogadiscio e sopralluogo all'ex campo nomadi di Ligorna, a Molassana.
Alle 11.45 ritrovo al mercato Terralba, nella Bassa Valbisagno, insieme alla candidata presidente Paola Casazza, e visita nelle zone alluvionate del Fereggiano.
Nel pomeriggio appuntamento alle 14.15 a Palazzo Tursi con Andrea Carratù. Passeggiata in via della Maddalena, dove si terrà una conferenza stampa, e in via Luccoli.
Alle 16.30, ritrovo in piazza Baracca, nel Medio Ponente, insieme a Valter Pilloni.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio