sport

Muriel recupera ma non gioca. Viviano non ce la fa
1 minuto e 3 secondi di lettura
Marco Giampaolo sfida la Lazio: "Quest’anno abbiamo sfatato diversi tabù perché non abbiamo mai rinunciato a giocare le partite – spiega il mister durante la conferenza stampa della vigilia - Affrontiamo una tra le squadre più complete e di maggior valore tecnico dell’intero panorama della Serie A, ma sono convinto che con le giuste motivazioni potremo fare una buona prova".

L’allenatore blucerchiato spiega che ad eccezione di Palombo e Viviano, il resto del gruppo sarà a disposizione per la trasferta nella Capitale. "Il nostro staff medico è stato bravo a recuperare tutti gli indisponibili. Muriel ha bruciato le tappe e ha grande voglia di rientrare, quindi verrà a Roma con noi anche se vogliamo essere ancora prudenti con lui. Viviano è out per il solito fastidio, ma Puggioni offre ampie garanzie".

Schick e Budimir sono abili e arruolati, soltanto all’ultimo Giampaolo sceglierà dunque il partner da affiancare a Quagliarella. "In settimana abbiamo provato qualche variante – conclude - ma i recuperi di Schick e Budimir rimettono le cose a posto in attacco. A prescindere da chi scenderà in campo sarà l’atteggiamento a fare la differenza solo affrontando il match