sport

L'allenatore del Genoa alle prese con la formazione anti Inter
1 minuto e 5 secondi di lettura
Nel ritiro di Acqui Terme c’è Mario Donatelli a bordo campo a seguire gli allenamenti del Genoa. Silenzi e concentrazione. Il tecnico Ivan Juric prima di andare in campo in albergo ha radunato la squadra per una sessione video in vista del match con l’Inter che arriberà al Ferraris con una difesa a pezzi dove giocherà centrale Andreolli con Medel per le assenze di Miranda e Murillo. Non ci sarà neanche l’ex Ansaldi.

Ma sono i rossoblù che devono ritrovare forza e convinzione in se stessi dopo il ko interno col Chievo. Salvezza tutta da conquistare e formazione da inventare. I dubbi di Juric sono tanti. Con Laxalt squalificato chi far giocare tra Orban, Beghetto e Hiljemark? In attacco c’è un Pandev su di giri che potrebbe togliere il posto a Simeone che comunque fin qui ha segnato 11 gol.

E Palladino verrà confermato? Rigoni, visto che Ntcham ha recuperato ed agirà alle spalle delle punte, dovrebbe agire in mediana con Veloso. Sulla difesa non ci dovrebbero essere novità anche se la prova del trio argentino Gentiletti, Burdisso e Munoz col Chievo è stata imbarazzante e così Biraschi potrebbe avere una possibilità. Il Genoa anti Inter per fare punti è ancora da costruire.