cultura

Tante possibilità per turisti e genovesi
57 secondi di lettura
 Genova si apre ai musei e promuove la cultura nei giorni di festa. A Pasqua e Pasquetta infatti i principali musei del capoluogo ligure resteranno aperti e accessibili a turisti e genovesi.


Il giorno di Pasqua, domenica 16 aprile,
saranno visitabili i musei di Strada Nuova, il museo d'arte Orientale "E. Chiossone", il museo di Archeologia Ligure, il Castello D'Albertis, Mu.MA - Museoteatro della Commenda di Prè e Loggia di Banchi-Mostra Cinepassioni, il museo d'Arte Contemporanea Villa Croce, il museo di Storia Naturale "G. Doria"; il Mu.MA - Galata Museo del Mare, i musei di Nervi – GAM e Wolfsoniana, il museo della Lanterna e il parco di Villa Pallavicini.

In occassione della Pasquetta turisti e non potranno visitare i musei di Strada Nuova, il Mu.MA - Museoteatro della Commenda di Prè e Loggia di Banchi-Mostra Cinepassioni, il Mu.MA - Galata Museo del Mare, il museo di Storia Naturale "G. Doria", il Castello D'Albertis, il museo di Via del Campo 29R, il museo della Lanterna, il museo del Tesoro, il museo Diocesano e il parco di Villa Pallavicini.