turismo

Ecco il programma del 6 aprile
1 minuto e 31 secondi di lettura
Prosegue, anche nei giorni feriali, il grande afflusso di pubblico a Fiera Primavera, la grande campionaria in programma fino a domenica 9 aprile.

Domani alle 15.30  nella sala Primavera del piano ammezzato del padiglione Blu la Jungfrau region, area montana dell'Oberland Bernese (CH), si presenterà per la prima volta nella nostra città con la collaborazione dell’Assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Genova.  L’incontro, “La montagna incontra il mare” nasce all'insegna della tutela dei rispettivi Patrimoni Unesco per valorizzare due realtà turistiche europee che stanno conoscendo una fase di grande vitalità.

Il programma degli eventi di domani vede sul palco del padiglione D, attivo dalle 16 alle 19, il Blues & Pop di Daniela Venturelli & Friends, ballo liscio sul palco del ristorante romagnolo.
Continuano le esibizioni di agility, mondioring e obedience con i cani guidati dagli esperti addestratori di Kirbi. Prove aperte al pubblico per testare la predisposizione del beniamino di casa.
Sotto la tensostruttura proseguono le partite della Genoa Values Cup insieme alle prove di canottaggio, pugilato e badminton con gli esperti delle Federazioni nell’area polisportiva del Genoa Village.
Nell’area Stelle nello Sport- Football Free Style Genova dove ogni giorno è possibile  cimentarsi con il free style e partecipare ad appassionanti sfide 2x2 e 3x3, domani pomeriggio, giovedì, .dalle ore 16 alle 17, è in programma una gara che vedrà la partecipazione di molti sportivi, stelle di diverse discipline che si sfideranno per totalizzare il numero massimo di palleggi. La sfida sarà aperta anche ai visitatori e per i più bravi ci saranno alcuni premi davvero speciali.

Info utili
L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: fino a venerdì dalle 15:30 alle 22, sabato dalle 11 alle 23, domenica 9 aprile dalle 11 alle 21.