Sarà una puntata tra Albenga e il cuore di Genova, quella di Liguria Ancheu in onda questa sera dalle 21 su Primocanale e primocanale.it.
Il format di Primocanale dedicato alle tradizioni e alle parlate della regione vedrà protagonisti i Fieui della città ingauna: un gruppo spontaneo e molto vivace che ogni anno attribuisce il premio della Fionda a chi si è distinto per lanciare bordate contro corruzione e in favore della solidarietà. Nella seconda parte, poi, spazio anche alla musica di Paganini e alla recitazione.
Tutto come sempre con la presenza del professor Franco Bampi pronto a rispondere alle domande del pubblico da casa attraverso il numero verde 800640771. In studio anche Luca Bruzzone che andrà alla scoperta di paesi e monumenti di Liguria.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio