sport

"Bagnoli? Spero di fare la metà di quello che ha fatto lui"
1 minuto e 7 secondi di lettura
"Farò di tutto per dimostrarmi all’altezza di un club prestigioso come il Genoa. Il passato? Sono un professionista e ho sempre dato tutto per i colori che allenavo: farò così anche in questa esperienza. Spero che ci sia il tempo di innamorarsi tra me, il Genoa e i tifosi".


Così Andrea Mandorlini, neo tecnico rossoblù, nel giorno della presentazione a Pegli. Si è parlato anche di Osvaldo Bagnoli che portò il Genoa in Europa: "Con Osvaldo siamo amici, spero di fare la metà di quello che è riuscito a fare lui con il Genoa". E poi aggiunge:  “Dobbiamo lavorare tanto e soprattutto in fretta per uscire da questa situazione. Il fatto che questa squadra abbia dei valori è fuori dubbio, adesso tiriamoli fuori nuovamente".

E poi la chiacchierata finisce anche sulle questione tattiche: "Mi piace giocare in una certa maniera e con un certo modulo, ma devo anche considerare gli elementi che ho a disposizione. Non ho fatto nessuna previsione a lungo termine. Adesso dobbiamo pensare al Bologna, è una partita importante e il nostro unico obiettivo. Metterò tutte le mie forze per aiutare i ragazzi a superare questo momento di difficoltà e riacquistare fiducia: non hanno paura, mancano solo di certezze“.