politica

Da domani sera nella puntata di Macaia le opinioni dei cittadini comuni
1 minuto e 0 secondi di lettura
I partiti hanno difficoltà a trovare candidati per le prossime elezioni comunali e non è detto che i candidati che troveranno siano quelli che vorrebbero i genovesi. Tutta la politica ha una colossale impasse, essendo fortemente lontana dai bisogni reali della gente comune: il lavoro ma anche la sicurezza, la sanità ma anche il trasporto pubblico, la scuola ma anche la mancanza di servizi.

Dunque abbiamo deciso di fare con voi un gioco. Vi chiediamo di votare il candidato sindaco che vorreste per Genova con un semplice clic su Primocanale.it.

| CLICCA QUI PER VOTARE |

Noi vi proponiamo alcuni nomi che sono già usciti più o meno ufficialmente. Molti sono frutto di puro gossip, altri meno. Ma potrete proporne anche voi. Se saranno nomi che riscuoteranno un certo numero di adesioni finiranno nella nostra classifica.

Non è un sondaggio sia chiaro, perché non abbiamo né la forza né la possibilità né le intenzioni di farlo. Il nostro, quello che parte oggi e da alle 21 cominceremo a dibattere in 'Macaia', la nostra trasmissione politica del lunedì, è almeno per ora un semplice gioco che potrebbe anche diventare serio.

Buon divertimento e votate!