sport

Sull'Inter: "Ma quale crisi, sono campioni". Dubbio Ocampos-Ninkovic
1 minuto e 15 secondi di lettura
Ivan Juric non si fida dell’Inter. Nessuna illusione, il Genoa per il tecnico rossoblù dovrà fare una partita perfetta per ottenere punti a Milano: “Hanno già cambiato modo di giocare. Con Pioli, che io stimo moltissimo, a parte la sconfitta col Napoli che è forte, sta trovando un assetto diverso. Dovremo ripetere la partita con la Juventus se vogliamo vincere, loro hanno molti campioni”.

Tra questi anche Icardi che sfida l’emergente Simeone: “Icardi è un top player non si puo’ mettere sullo stesso piano Simeone con lui. E sono anche attaccanti diversi”. Contro l’Inter Juric ha più di un dubbio: “Penso a Ninkovic che potrebbe partire titolare, ma anche Ocampos ultimamente ha fatto bene. Laxalt? Lo devo valutare. A centrocampo Veloso ha sbagliatio le ultime due partite, vedremo. Comunque non mi farò condizionare dal fatto che in otto giorni giocheremo tre partite visto che dovremo recuperare con la Fiorentina”.

E poi un po’ di Gossip con il suo incontro con Cassano. Juric chiude il discorso: “Lo abbiamo incontrato al ristorante del tutto casualmente. Io ero lì con il mio staff perché toccava a me pagare la cena, così abbiamo parlato, lui è simpatico. Ma qui a dire che io lo verri allenare è assurdo, è fantascienza”. Infine una battuta secca su Pavoletti che sarebbe richiesto fortemente dal Napoli: “Il mercato a me non interessa”.