sport

Impresa firmata Mager, Nielsen, Giannessi e Aranboldi
53 secondi di lettura
Impresa del Park Tennis Genova che ha vinto la semifinale di ritorno del campionato italiano di serie A1 a Prato per 5-1 e conquistato per la prima volta nella sua storia l'accesso alle finali nazionali. I ragazzi di capitan Sanna hanno scritto la storia del circolo di via Zara ribaltando il 4-2 subito nella gara d'andata dopo 8 ore e mezza di incontri.

Per il Park Tennis Genova l'obiettivo scudetto, mai conquistato, adesso non è più un tabù. Le finali si giocheranno il prossimo fine settimana a Montecatini Terme contro il Tennis Club Italia Forte dei Marmi, di Lorenzi e Volandri (che hanno sconfitto in semifinale Crema). Autori dell'impresa per il circolo genovese Mager, Nielsen, Giannessi e Aranboldi.

"Giornata storica questa per il nostro Circolo - ha dichiarato il presidente del Park Tennis Filippo Ceppellini - mai in 70 anni di attività è stato centrato un simile obiettivo. I ragazzi sono stati straordinari, hanno compiuto un'impresa, giocando a livelli altissimi.Ho fiducia in Sanna e nei ragazzi, giocando in questa maniera è lecito sognare in grande".