politica

Giovedì l'arrivo della marcia per il No
58 secondi di lettura
Doppio appuntamento a 5 Stelle a Rapallo, che per due giorni (giovedì 6 e venerdì 7 ottobre) ospiterà portavoce parlamentari, europarlamentari, consiglieri regionali e comunali M5S, insieme a un autorevole costituzionalista, in due agorà serali su altrettanti temi di grande interesse e attualità: la riforma costituzionale e le istituzioni.

Si comincia giovedì, a partire dalle ore 19, con l’arrivo in città della Marcia per la Costituzione. Alle 19.30, in piazza Venezia, è in programma l’agorà con il parlamentare Giorgio Sorial, l’europarlamentare Tiziana Beghin, il Gruppo M5S in Regione Liguria e il cosituzionalista Prof. Gian Giacomo Migone, per informare la cittadinanza sulle ragioni del No al referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre. Si riparte il giorno seguente alle 10, alla volta di Sestri Levante.

Il giorno successivo, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini per parlare di “Lavoro dentro le istituzioni: dal Comune all’Europa”. L’appuntamento è alle ore 21, alla Società di Mutuo Soccorso Aurora (via Volta 21), a ingresso libero. Interverranno Federico Solari (M5S Rapallo), Fabio Tosi (M5S Liguria), Simone Valente (M5S Camera) e ancora Tiziana Beghin (M5S Europa).