politica

Sarà presente domani ad Alassio e San Bartolomeo al Mare
51 secondi di lettura
Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il segretario nazionale Edoardo Rixi saranno presenti domani ad Alassio e a San Bartolomeo al Mare. Ad Alassio per la presentazione del libro " Secondo Matteo" di Salvini in piazza della libertà,1 nei giardini di fronte al Palazzo comunale nell'ambito degli eventi culturali organizzati nella cittadina.

 
A San Bartolomeo Al Mare invece nell'area manifestazioni di piazzale Olimpia alle ore 21 sarà presente alla festa provinciale della Lega Nord con inizio previsto alle ore 18 e un intervento di Salvini. Durante il dibattito, si discuterà delle ragioni del no al referendum costituzionale di Renzi, di immigrazione e di sicurezza.
 
Ad entrambi gli eventi saranno presenti l’assessore regionale allo Sviluppo economico Edoardo Rixi, il vice presidente della giunta regionale e assessore alla Sanità Sonia Viale, il presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai, il capogruppo regionale Alessandro Piana, il sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori e l’europarlamentare Lorenzo Fontana.