
LA SITUAZIONE - Notte tranquilla in tutta la Regione. Qualche debole pioggia solo nel savonese e di breve durata.
LE PREVISIONI PER OGGI - Dalle prime ore della giornata e fino al pomeriggio condizioni di marcata instabilità con alta probabilità di temporali forti su tutte le aree di allertamento. Temporanei rinforzi del vento in corrispondenza delle strutture temporalesche più intense.
LE PREVISIONI PER DOMANI 31 AGOSTO: Fino alle prime ore della giornata residua instabilità con possibili isolati fenomeni temporaleschi la cui entità e localizzazione potrà essere meglio delineata con le prossime uscite modellistiche. Seguire gli aggiornamenti.
Durante l’allerta sarà pubblicato il monitoraggio sul sito www.allertaliguria.gov.it, inviato anche tramite twitter (segui @ARPAL_rischiome). Sulla pagina Facebook post con immagini, grafici e dati.
IL COMMENTO
Salis, la nuova giunta promette discontinuità in un clima già "caldo"
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”