sport

Si consoliderebbe così il legame con Enrico Preziosi
1 minuto e 1 secondo di lettura
Il Milan è dei cinesi, Berlusconi resta come presidente onorario e così l'attuale management è destinato a lasciare. Per il ruolo di nuovo direttore generale e amministratore delegato rossonero si parla infatti dell'ex Inter e Juve Marco Fassone.

E allora ecco una suggestione.

Se è difficile pensare ad un Adriano Galliani fuori dal calcio è più facile immaginarlo accanto ad Enrico Preziosi. Amici di vecchia data, compagni di ombrellone in Toscana i due, da sampre legati nelle trattative di mercato, potrebbero in futuro lavorare assieme. Un Galliani accanto a Preziosi darebbe ulteriore peso alle trattative mentre il presidente rossoblù avrebbe finalmente vicino l'uomo di fiducia che, da quando è andato via Stefano Capozucca, gli è sempre mancato.

Preziosi e Galliani assieme al Genoa diventa così ora più di una idea di mezza estate, ma attenzione alla trattativa di cessione della società rossoblù. Se infatti il Grifone passasse nelle mani del tutt'ora misterioso imprenditore medio orientale lo scenario cambierebbe.

E non ci sarebbe da stupirsi se magari Preziosi e Galliani assieme andassero a comprare un'altra società di calcio. Perché i due oltre che da amicizia sono accomunati da una passione inesauribile come quella per il pallone.