sport

Sono ventotto i giocatori a disposizione di Juric
1 minuto e 2 secondi di lettura
Il Genoa è volato in Austria. L’aereo che porta i rossoblu’ a Innsbruck e di lì nella vicina Neustift sede del ritiro, è decollato dal Colombo di Genoa in tarda mattinata. Verrà subito svolto un allenamento a porte aperte.

Sono 28 i giocatori convocati dal nuovo  tecnico Ivan Juric, tra questi anche Miguel Veloso. L’ex rossoblu’ e genero del presidente Preziosi si è aggregato alla comitiva come ospite visto che ha chiuso con la Dinamo Kiev. 

Laxalt è arrivato dalle vacanze e fa parte del gruppo mentre Tomas Rincon che ha giocato la Coppa America con il suo Venezuela ha il permesso di raggiungere i compagni fra una settimana. Ci sono gia’ anche Gakpé e Cissokho, di ritorno dai prestiti all’Atalanta e al Bari ma entrami verranno ceduti.
 

La prima fase del ritiro si concluderà il 23 luglio: dal 31 luglio al 6 agosto la seconda parte a Bardonecchia. Il Genoa giocherà in amichevole: sabato a Neustift contro la formazione locale, il 20 luglio con il Sudtirol (formazione di Lega Pro), il 23 luglio contro la formazione russa dell’Ufa. Il programma prevede a Bardonecchia gare contro l’Alessandria (3 agosto) e il Bastia (6 agosto).