sport

L'annuncio: accordo di massima per 13 milioni
1 minuto e 7 secondi di lettura
Addio a sorpresa in casa Samp. A partire è Joaquin Correa, il giovane trequartista classe ’94 che pure aveva fatto bene la scorsa stagione, tanto che molti scommettevano su di lui per la prossima. E invece El Tucu vola via, destinazione Siviglia, per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 13 milioni di euro.

A dare l’annuncio è il sito della stessa società blucerchiata, che comunica di aver raggiunto col club andaluso un accordo di massima. Domani le visite mediche in Spagna, quindi la firma. Correa sarà subito impegnato con la seleccion argentina che partecipa alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Intanto i leader della tifoseria chiamano a raccolta il pubblico: “Lunedì tutti a Bogliasco per sostenere la squadra”. Fedelissimi, Federclubs e Ultras Tito danno appuntamento a Bogliasco, l’11 luglio alle 17.30.

Lo avevano annunciato in assemblea a fine maggio, ora ribadiscono: “Avevamo detto che sarebbe contato essere tutti presenti in massa. Per guardare i giocatori negli occhi, per fargli capire che ciò che vogliamo è quel massimo impegno, serietà, e dedizione che merita la nostra maglia, la nostra Sampdoria, e di cui purtroppo l’anno scorso non vi è stata traccia. Noi saremo al loro fianco – si chiude il comunicato - Vogliamo che chi indossa la nostra maglia sia degno di tale onore”.