L'ultima volta in acqua era stata la sera di venerdì 27 maggio durante la Final Six quando, dopo aver alzato i pugni al cielo in vasca, ha mostrato la Coppa del trentesimo scudetto - e terza stella - a oltre 2mila persone, tifosi biancocelesti e appassionati di sport.Poi la terribile notizia: distacco della retina e niente Champions League a Budapest con la conseguente operazione all'occhio destro il 1 giugno.
Oggi, Stefano Tempesti, dopo venti giorni di convalescenza e riposo assoluto torna in acqua e lo fa nella vasca più rappresentativa della storia recchelina: Punta Sant'Anna.
Agli ordini di Mister Del Galdo, il capitano della Pro Recco, ha iniziato il recupero attivo in acqua con mezz'ora di seduta, nuoto lungo e gambe.
Domani seconda seduta, sempre a Punta Sant'Anna con Del Galdo a supervisionare il tutto.
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi