Ansaldi vicinissimo all’Inter, trattativa ormai avviata alla conclusione sulla base di 6 milioni di euro. La partenza dell’argentino era nell’aria ma indubbiamente si tratta di un pezzo importante dell’ultimo Genoa targato Gasperini che saluta la Lanterna.
Cresce soprattutto la preoccupazione tra i tifosi invece per il futuro di Rincon, il centrocampista venezuelano che piace moltissimo al Cagliari: sardi e rossoblu hanno trovato un’intesa per il cartellino del giocatore che però non è ancora convinto.
E il ds del Cagliari Capozucca non molla e lo ha detto chiaramente: “Per convincerlo sono pronto ad andare anche in Venezuela”.
E nel quadro generale si inserisce sempre di più anche la convinzione che Pavoletti lascerà il Grifone. In entrata intanto visite mediche per Lucas Ocampos, argentino prelevato dall’ Olympique Marsiglia in prestito con diritto di riscatto. Centrocampista, in grado però di svariare su tutto il fronte offensivo. Esploso giovanissimo in patria, non ha avuto grande fortuna in Francia: il Genoa è un’occasione importante per lui.
sport
Genoa, Ansaldi va all'Inter e il Cagliari insiste per Rincon
Intanto arriva il giovane argentino Ocampos
54 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Il medico risponde: virus sinciziale, farmaco per i neonati e vaccino per gli over60
- Le stelle di Natale della ricerca tornano con Ail nelle piazze della Liguria dal 6 all'8 dicembre
- Guasto sulla linea Genova-Milano, treni in ritardo
- Carcere, detenuto picchia brutalmente poliziotto
- Sfonda con l'auto il garage della Croce Bianca e travolge soccorritrici
- Incidente in A10 tra Varazze e Celle, un ferito: 5km di coda
IL COMMENTO
Il senso civico di Besi
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto