sport

Mercato: Lapadula verso Sassuolo, sondaggio per Castan
1 minuto e 11 secondi di lettura
Ivan Juric conta i giorni per arrivare ufficialmente a guidare il Genoa. Da mesi l’accordo con il presidente Enrico Preziosi è stato raggiunto, addirittura dall’ottobre scorso il Grifone aveva monitorato il croato che peraltro è ben conosciuto dalla società rossoblu per il suo passato con quella maglia da giocatore e da allenatore . Il ritardo dell’annuncio è dovuto al fatto che il Crotone non ha ancora trovato un sostituto di Juric, ma ormai che il Genoa verrà allenato da quello che è stato il pupillo e l’allievo di Gasperini non ci sono dubbi.

E’ vero che per questi motivi è saltato fuori pure il nome di Oddo che ha guidato in A il Pescara ma seppure Preziosi lo consideri bene non ha nessuna intenzione di lasciare Juric. E vuole presentargli una squadra competitiva. Il sogno è Lapadula anche se sul capocannoniere della serie B ci sono Juventus, Sassuolo e Napoli oltre al Genoa.

Le trattive proseguono e intanto Preziosi è in attesa di piazzare Pavoletti che è seguito da Lazio e Milan e Ansaldi su cui è piombata l’Inter e pure la Fiorentina. Per ora in entrata, a parte l'interesse per il difensore Castan, si parla solo di giocatori della serie cadetta. Ai nomi di Felletti della Ternana di Caprari del Pescara di Ferrari del Crotone si è aggiunto anche il possibile ritorno di Renzetti dal Cesena.