sport

Incontro tra i due presidenti per discutere del futuro
1 minuto e 30 secondi di lettura
Intrecci sempre più fitti tra Lazio e Genoa. Pavoletti e Gasperini i temi degli incontri tra i due presidenti Preziosi e Lotito e sono argomenti cruciali soprattutto per i rossoblù.

La cessione del bomber al club romano sembra essere tracciato. Il Genoa valuta Pavoletti 15 milioni di euro, ma la Lazio offre in cambio una parte di soldi ed una di calciatori. Ha proposto uno tra Mauricio, Gentiletti e Hoedt, ma il Grifone avrebbe bisogno in particolare di un attaccante visto che perderebbe il suo capocannoniere. E così nella trattativa è spuntato il nome del serbo Djordjevic che ha sicuramente delle qualità, ma che spesso è fermo per infortunio. Il presidente Preziosi però  per Pavoletti si guarda attorno e si aspetta per lui un’asta visto che anche Roma e Milan sono interessate. E così con Lotito si è parlato anche di Gasperini.

L’allenatore col Genoa ormai ha chiuso, nel senso che la società non gli farà proseguire l’avventura sebbene abbia ancora un contratto di altri due anni.
 
Preziosi ha scelto Ivan Juric, ma prima deve sistemare Gasperini perché pagare due allenatori sarebbe pesante. Per questo la Lazio che è alla ricerca di un tecnico, si parla di Prandelli ma non c’è ancora nulla di definito, ha preso informazioni sul mister di Grugliasco e ci sta facendo più di un pensiero.


Gasperini da parte sua ha più volte ripetuto che potrebbe scegliere di rimanere fermo per un po’ e questo sta tenendo in scacco Preziosi. Intanto la manifestazione pro Gasperini nata spontaneamente dai tifosi su Facebook per sostenere la riconferma di Gasperini è che si sarebbe dovuta tenere al Porto Antico è stata rinviata causa l’annunciato maltempo.