
L’iniziativa, dopo il successo conseguito nella sua prima edizione dello scorso novembre, torna in versione primaverile proponendo offerte promozionali nelle collezioni primavera-estate 2016, ma anche aperitivi, degustazioni, sfilate e orario prolungato dei negozi dando vita ad un vero e proprio evento mondano.
In occasione del Black Friday, a partire dalle ore 18, via Roma sarà chiusa al traffico e, a cura del CIV Carlo Felice, un dj set musicale in diffusione renderà più piacevole il passeggio tra le vetrine illuminate fino alle ore 24. Inoltre via Roma e Galleria Mazzini ospiteranno un’esposizione di auto e moto d’epoca. Sempre in Galleria Mazzini, degustazioni e menù proposti dai bar.
A cura del Civ Giardini di Cesarea, musica e degustazioni saranno offerte anche in via Cesarea per accompagnare lo shopping serale, mentre in via San Bernardo si svolgerà uno spettacolo di flamenco.
L’assessore allo sviluppo economico del Comune di Genova, Emanuele Piazza, aggiunge che “l’allargamento sperimentale della manifestazione ad alcuni Comuni metropolitani risulta particolarmente innovativo dal punto di vista delle politiche di sviluppo economico del territorio, anche per la rete di CIV allargata che rappresenta"
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse