cronaca

Aveva messo a segno un furto con lui al supermercato
48 secondi di lettura
Va in questura per chiedere notizie del suo compagno di furti, viene riconosciuto dagli agenti e arrestato. Protagonista un albanese di 39 anni. L'uomo era sfuggito alla polizia dopo un inseguimento scattato per un tentativo di furto da un supermercato.

Non soddisfatto, visto che non aveva più notizie del complice, un 28enne, è tornato al supermercato poche ore dopo per sapere se conoscevano dove fosse finito. All'ufficio informazioni ha chiesto notizie, dicendo che ore prima era andato al supermercato e poi non lo aveva più visto: gli è stato risposto che aveva tentato un furto ed era stato arrestato.

Allora è andato in questura, dove ha chiesto ancora dell'amico. Qui i poliziotti lo hanno riconosciuto e arrestato. I due erano stati sorpresi a togliere placche antitaccheggio ad alcuni utensili, così hanno minacciato l'addetto alla vigilanza e sono fuggiti, facendo scattare l'inseguimento. Il ladro più giovane era stato subito bloccato dagli agenti della polizia che avevano notato l'altro, poi riconosciuto.