politica

L'andamento del voto in tempo reale su Primocanale e Primocanale.it
1 minuto e 0 secondi di lettura
Siamo ormai giunti alla vigilia della sfida all'interno del centrosinistra  per la scelta del candidato che correrà per la poltrona di sindaco di Savona.

Domani, dalle 8 alle 20, nei nove seggi allestiti, si potrà scegliere tra i due candidati, Cristina Battaglia e Livio Di Tullio.

Si potrà votare nella Sala Consiliare del Comune di Savona, in centro alla Sms Giardini Serenella delle Fornaci, nella sede dell'ex prima circostcizione a Lavagnola, alla Smsf Leginese proprio dietro lo stadio. E poi ancora presso la Sms La Rocca in zona Oltreletimbro, l'ex biblioteca della terza circoscrizione in Santa Rita, l'ex sede della seconda circoscrizione nel Giardino dei Chinotti a Villapiana, l'ex sezione Garelli di via Genova e infine il circolo Pd di via Nizza a Zinola.

Potranno esprimere la loro preferenza, versando un euro, gli iscritti alle liste elettorali della città di Savona, muniti di documento di identità che certifichi la maggiore età al momento del voto.

Primocanale e Primocanale.it seguiranno fin dall'apertura dei seggi l'andamento di questa giornata particolare con collegamenti con Savona e approfondimenti.

Poi, urne chiuse, dalle 20, lo spoglio dei voti e, alle 21, i commenti nel corso di un'edizione speciale di Macaia.