“Sport, gioco e avventura da oltre 25 anni”. E’ questo lo slogan che caratterizza da sempre i Centri Estivi che Uisp organizza in collaborazione con il Comune di Genova nell'ambito dei Laboratori Educativi Territoriali e che nel 2016 prenderanno il via il prossimo 13 giugno fino al 9 settembre, a copertura dell’intero periodo di interruzione dell’attività scolastica.Dieci settimane di servizio, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00, per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni, con sedi dislocate in tutta la città.
Già on line sul portale www.uisp.it/genova la scheda di iscrizione, con i dirigenti di piazza Campetto al lavoro da tempo per la pianificazione delle attività che, come da tradizione, saranno guidate da operatori sportivi qualificati.
I Centri Estivi Uisp si caratterizzano inoltre per un programma settimanale sempre diverso, che prevede, oltre a numerose attività sportive, anche gite, escursioni, laboratori didattici e molto altro, in collaborazione con le numerose realtà associative del territorio.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Mercoledì 12 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 10 Novembre 2025
leggi tutti i commenti40 anni di ricerche italiane in Antartide, la prima partì da Genova
Dalla gigafactory di Genova a Urso, Brunetta & C: Meloni ha un problema