sport

Al Ferraris scontro cruciale per la salvezza, Genoa per i 3 punti in trasferta
1 minuto e 10 secondi di lettura
Primocanale scende in campo per seguire da vicino la domenica del calcio. Protagoniste le squadre genovesi, impegnate nella lotta per non retrocedere, ma protagonisti soprattutto i tifosi che potranno interagire in diretta con commenti e analisi prima e dopo la partita.

Pronti a partire in diretta alle 14, un'ora prima del fischio d'inizio, e nel dopo gara dalle 16.30 alle 18. Per intervenire, come sempre, ci sono due modi: attraverso il numero verde gratuito 800.640.771 o commentando sulla pagina Facebook di Primocanale Sport. 

Occhi puntati sul Ferraris dove va in scena Sampdoria-Frosinone, scontro diretto in chiave salvezza. Il Genoa cerca conferme a Verona contro il Chievo, con l'obiettivo di staccare la zona calda in fondo alla classifica.

QUI SAMP – “Dobbiamo vincere per noi stessi, per la classifica, per i tifosi e per il presidente”, ha detto Montella alla vigilia del match. A Bogliasco c'erano oltre duecento tifosi a dare la carica in un momento di cruciale importanza per la stagione. Formazione: ancora assenti Sala e Pereira, sulla fascia si contendono il posto Ivan e De Silvestri mentre Cassano potrebbe entrare al posto di Alvarez.

QUI GENOA – Riconfermato senza remore il tridente Cerci-Matavz-Suso, torna Ansaldi sulla fascia. In dubbio Munoz, ma Marchese è pronto. Ancora fuori Pavoletti e Izzo, squalificato. Dopo la vittoria al cardiopalma con l'Udinese, il Genoa ci riprova in trasferta dove ha vinto l'ultima volta il 10 gennaio, col sonoro 0-2 a Bergamo.