"Dopo vent'anni sarebbe l'ora di tornare da Milano con 3 punti in tasca". Vincenzo Montella punta al bottino pieno nella sfida di San Siro che si giocherà domani sera. Il tecnico blucerchiato, in conferenza stampa, ha parlato dell'ultima vittoria al Meazza contro l'Inter da parte della Samp, avvenuta appunto 20 anni fa, nel 1996, con lo stesso Montella protagonista: "Fu una partita spettacolare, segnai due gol. Mi ricordo una prestazione incredibile di Veron. È ora di ripetersi".
L'aeroplanino parla anche del momento nero che sta attraversando la squadra: "Non sono preoccupato per la posizione del Frosinone, non possiamo sperare nelle sconfitte di chi ci sta dietro, dobbiamo pensare noi a vincere. Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo mostrato, ma questo è il calcio".
Montella chiude con un passaggio sulla formazione: "Abbiamo recuperato Moisander e De Silvestri, ma non sono ancora in condizione. In attacco abbiamo tante alternative valide e diverse tra loro come caratteristiche ".
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio