sport

E' ripartito il torneo la quinta del girone d'andata
57 secondi di lettura
E’ ripartita la stagione del Campionato Amatori Uisp Genova 1° Trofeo Latte Tigullio - Centro Latte Rapallo con le 14 squadre partecipanti che sono scese in campo in settimana per le partite della quinta giornata del girone di andata.

Scontro al vertice nel Girone A tra la capolista Lokomotiv Zapata e i campioni in carica della Polisportiva Santa Maria Rapallo, terminato 64 a 56 in favore dei “zapatisti” e primo successo stagionale nel turno di recupero contro gli Slam Drunk degli esordienti del Varazze Renegades, trascinati da un pubblico davvero caloroso, che affolla sempre gli spalti del Palazzetto dello sport di Varazze in occasione delle partite casalinghe.

Nel Girone B è la coppia formata da Kassaros-Pallacanestro Novi Amatori a guidare la classifica provvisoria, con Uisp Rivarolo Old Glories e Ricreativo Teste Mobili ad inseguire, entrambe con record personale di due vittorie ed una sola sconfitta.

Sul fronte classifica marcatori leader provvisori due giocatori dell’Uisp Rivarolo, Matteo Pollini con 72 punti realizzati e Paolo Saracino con 54 e, ad inseguire, il vincitore dello scorso anno Denjs Tassisto del Rapallo, a quota 50.

Approfondimenti e comunicati ufficiali sul sito www.uisp.it/genova .