Una serie di furti in casa sono avvenuti a Genova nel giorno di Natale: il colpo più cospicuo è stato in un’abitazione di Staglieno dove i ladri hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa rubando gioielli per un valore di 20mila euro più 300 euro in contanti.La strada più colpita da questi episodi è stata via Mermi sulle alture di Molassana dove i malviventi hanno saccheggiato due abitazioni diverse. Altri furti sono stati denunciati in via Pomposa, a San Teodoro e in via Cornigliano.
Una ragazza di 20 anni che stava ritornando a casa, ha scoperto un ladro all'interno del suo giardino. È successo a Voltri nella serata di ieri: la ragazza, trovandosi davanti lo sconosciuto, ha immediatamente chiamato il 113 lanciando l'allarme. Ma è stato tutto inutile: il ladro è fuggito riuscendo a portare via orologi e gioielli senza lasciare tracce.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria