sport

Appuntamento nel fine settimana
55 secondi di lettura
Sarà la piscina Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 73, a Torino, ad ospitare, sabato 28 e domenica 29 novembre, i Campionati nazionali invernali di nuoto Uisp – categoria Master, e sarà una rappresentativa di atleti, tesserati per l’associazione sportiva Nuotatori Rivarolesi, a difendere i colori dell’Uisp Liguria alla manifestazione.

Capitanati per l’occasione dalla pluricampionessa italiana Grazia Gavoglio e sotto la guida del tecnico Carlo Mazzucchelli, i genovesi prenderanno parte alle gare del sabato nelle specialità dei 100 stile libero, 200 stile libero, 50 rana e 50 farfalla, oltre alla staffetta femminile 4×50 mista, in programma nel tardo pomeriggio, dopo le gare individuali.

Tra gli atleti, anche Giovanni Dagnino di anni 72, il “meno giovane” della rappresentativa rivarolese, che sarà impegnato nella difficile specialità dei 200 stile libero.
Con l’obiettivo principale di partecipare ai Campionati nazionali Uisp per divertirsi, in pieno spirito Uisp di sporpertutti ,il gruppo di nuotatori potrà contare anche in questa occasione sul sostegno e sull’appoggio della società, a cominciare dall’attivissimo vicepresidente Cristiano Novelli.

Approfondimenti sul sito www.nuotatoririvarolesi.com