cronaca

Quattro arresti: tre spagnoli e un marocchino
56 secondi di lettura
La polizia di Stato di Genova ha arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di un rilevante quantitativo di sostanze stupefacenti, tre cittadini spagnoli e un cittadino originario del Marocco.

L'operazione realizzata dalle forza in carico alla Questura di Genova ha permesso di fermare le quattro persone sorprese in possesso di 70 chilogrammi di hashish confezionati in panetti e trasportati dentro tre valigie.

Gli uomini sono risultati privi di precedenti penali. Lo stupefacente, destinato al mercato locale, è stato sequestrato.
Gli agenti della locale Squadra Mobile avevano notato due auto che effettuavano giri sospetti nella zona di Cornigliano. Il conseguente pedinamento ha permesso di individuare gli occupanti delle due vetture, che si sono incontrati con il giovane magrebino. Alla vista del passaggio di pesanti valigie verso l’auto di quest’ultimo, l’immediato intervento della Squadra Mobile ha portato al rinvenimento del consistente quantitativo di droga in esse nascosto.

La sostanza stupefacente sequestrata, che si crede fosse destinata allo spaccio nel centro storico della città, sarà sottoposta ad analisi. Gli uomini arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale di Marassi.