L’evento è stato organizzato per raccogliere offerte libere a favore del Comitato Alluvione Valbrevenna, nato con la finalità di aiutare gli abitanti della valle, duramente colpita dall’alluvione dello scorso 14 settembre.
Questo è il primo appuntamento di una serie di iniziative dedicate al sostegno della Valbrevenna, nel calendario che anticipa il Natale.
Il Comitato ha inoltre organizzato una commedia dialettale che si terrà il 7 dicembre a Savignone e presenzierà ai mercatini natalizi di Casella e Genova nelle rispettive date 28 e 29 novembre e dal 13 al 24 dicembre.
È possibile contribuire alla causa con una donazione diretta al Comitato Alluvione Valbrevenna tramite bonifico. Le informazioni sono reperibili presso il Comune e sul gruppo Facebook chiamato “Quelli della Valbrevenna”.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi