sport

Probabile il suo rientro contro il Frosinone
51 secondi di lettura
Partitella contro la Primavera per il Genoa in vista della trasferta di Frosinone. La notizia è che Sebastien De Maio ha giocato e pure segnato.

Il difensore dovrebbe recuperare per la prossima gara. In questo senso l’allenamento di domani sarà decisivo. In campo anche Cissokho. Da segnalare che Tachtsidis ha iniziato come titolare a centrocampo. 

Intanto raffica di convocazioni in nazionale per i giocatori rossoblù. Olivier Ntcham, è stato selezionato per il doppio confronto dell’Under 20 francese contro i pari età inglesi.  Il capitano venezuelano Tomas Rincon è stato selezionato per due match della ‘Vinotinto’, validi per le qualificazioni a Russia 2018, contro Bolivia ed Ecuador. Per il portiere Samir Ujkani giocherà con il Kosovo un’amichevole contro l’Albania. Tachtisidis è stato precettato con la Grecia per i test amichevoli con Lussemburgo e Turchia. Chiude la carrellata per il momento il Togo di Serge Gakpé, per un doppio match contro l’Uganda per le fasi preliminari verso Russia 2018.