Parte "Cuore di Mamma", il brand che porta a tavola cibo sano e buono
Una nuova filosofia che offre al consumatore i prodotti tipici italiani
41 secondi di lettura
Nasce dalla passione per l'eccellenza di due imprenditori genovesi, Gregorio Fogliani e il Prof. Giuliano Reboa . il concept "Cuore di Mamma" che racchiude i valori del made in Italy espressi attraverso un'accurata selezione di prodotti enogastronomici avviata in oltre 60 territori italiani. Parte dal Moody, locale storico nel centro di Genova e sede del lancio mediatico del brand, un viaggio alla scoperta degli antichi sapori delle specialità italiane.
Un progetto che assume come attori fondamentali i "custodi della terra": giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e della selezione Cuore di mamma.
Ogni singolo prodotto è accompagnato da un "bugiardino" che racconta la missione Cuore di Mamma, la modalità di preparazione e soprattutto il consiglio nutrizionale. Una guida per poter gustare solo il lati positivi della tavola.
IL COMMENTO
Sindaca, difenda la sua città dal caos traffico del porto
Un dehors anche per Verdi con i “Falstaff” in piazza Soziglia