Nasce dalla passione per l'eccellenza di due imprenditori genovesi, Gregorio Fogliani e il Prof. Giuliano Reboa . il concept "Cuore di Mamma" che racchiude i valori del made in Italy espressi attraverso un'accurata selezione di prodotti enogastronomici avviata in oltre 60 territori italiani. Parte dal Moody, locale storico nel centro di Genova e sede del lancio mediatico del brand, un viaggio alla scoperta degli antichi sapori delle specialità italiane.
Un progetto che assume come attori fondamentali i "custodi della terra": giovani nati e cresciuti nei territori oggetto della ricerca e della selezione Cuore di mamma.
Ogni singolo prodotto è accompagnato da un "bugiardino" che racconta la missione Cuore di Mamma, la modalità di preparazione e soprattutto il consiglio nutrizionale. Una guida per poter gustare solo il lati positivi della tavola.
cultura
Parte "Cuore di Mamma", il brand che porta a tavola cibo sano e buono
Una nuova filosofia che offre al consumatore i prodotti tipici italiani
41 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Domenica 05 Maggio 2024
Portofino, Regate di Portofino - La premiazione
Domenica 05 Maggio 2024
Portofino, regate di Primavera. Terza giornata - Rivedi la diretta
Lunedì 06 Maggio 2024
Meteo in Liguria, giornata di nuvole: martedì brutto tempo
Domenica 05 Maggio 2024
Tutti pazzi per il vintage un tanto al kg made in Usa
Ultime notizie
- Salone del Libro, la Liguria presenta 500 titoli con 37 editori
- Ponte primo maggio, maxi controlli sui treni tra furti e auto danneggiate
- Diga, primo cassone al 40%. Il 24 maggio l'affondo a Genova
- Turismo, nei ponti ha vinto il maltempo. Verso un giugno record
- Più fermate e un treno straordinario per la sagra di Camogli
- Influenza, stop sorveglianza: 1 ligure su 4 colpito
IL COMMENTO
Salario minimo, subappalti, riforme: sul lavoro l’ipocrisia della politica
In centro sempre più schiacciati, sognando le piste da sci a Erzelli