porti e logistica

L'evento si svolgerà il 21 ottobre del 2016
58 secondi di lettura
Si svolgerà alla Spezia, tra poco più di un anno, la sesta edizione di ‘Italian Cruise’ Day, l’annuale prestigioso appuntamento organizzato per l’analisi e il confronto sull’industria crocieristica nel nostro Paese.

Lo ha annunciato stamane Francesco di Cesare, presidente della società veneziana organizzatrice Risposte Turismo, nel corso della quinta edizione che si svolge in questi giorni a Civitavecchia.

L’Italian Cruise Day è punto di riferimento e di incontro per i diversi operatori e stakeholder coinvolti dal settore e non solo. All’annuncio era presente anche il presidente dell’Autorità Portuale della Spezia Lorenzo Forcieri, relatore in una sessione dell’odierno convegno.

L’evento, che andrà in scena il 21 ottobre del 2016, sarà secondo Forcieri "un’occasione unica di riunire alla Spezia i principali attori del settore, che discuteranno e approfondiranno i temi cruciali riguardanti l’industria e il turismo crocieristici in Italia, ma è anche un vero e proprio riconoscimento per la nostra città e il nostro porto, che risulta essere oggi tra i più importanti del Mediterraneo nel settore crociere”.