sport

Piacciono Hegazy e Caputo
53 secondi di lettura
Buon inizio per lo Spezia. Con il minimo sforzo, davanti a 5000 tifosi entusiasti, gli aquilotti si sono liberati del Brescia ripescato. E' bastato un gol di Piccolo per aver ragione dei lombardi ed ora nel prossimo turno, la squadra di Bjelica affronterà il Frosinone neo promosso in serie A. Il tecnico croato sta lavorando bene e con l'arrivo di giocatori esperti come Terzi e Calaiò puntare alla serie A non è più impossibile

Entella in campo a Cagliari, anche lei per il secondo turno di Coppa Italia, ma i chiavaresi guardano anche e soprattutto al mercato e al possibile, anzi molto probabile ripescaggio per le disgrazie del Catania.

Dopo Sestu due i nomi nel taccuino del Ds Superbi. Uno è Hegazy, giocatore della Fiorentina reduce da un brutto infortunio ma che potrebbe essere un rinforzo importante per la difesa.

L'altro è Caputo, talentuoso attaccante 28enne del Bari, autore lo scorso anno di 10 reti. Un acquisto fattibile in caso di ripescaggio perchè il giocatore non gradirebbe il declassamento in Lega Pro.