sport

Tiramolla Zukanovic, abbonamenti oltre quota diecimila
1 minuto e 12 secondi di lettura
Scatta a Pinzolo la seconda parte della preparazione pre campionato, per la Sampdoria è davvero l'ora di pensare all'Europa. Venerdì, dall'urna di Nyon, uscirà il nome della prima avversaria dei blucerchiati e oggi, in un'intervista a Sky Sport, Walter Zenga ha lasciato intendere che il primo step stagionale non andrà fallito:

"Vogliamo fare un grande campionato-ha detto il tecnico blucerchiato- e riuscire a stupire. Per il 30 luglio, comunque, sono convinto che saremo pronti". Su questa prima fase di preparazione Zenga è soddisfatto: "La Samp aveva già fatto un grande campionato, i nuovi si sono inseriti bene e i giovani hanno fatto un ritiro interessante. Fernando? Ci porta qualità e mentalità vincente, un professionista che cerca tutti i giorni di migliorare. La rosa? E' importante tenere la rosa a 25, oggi è difficile per un tecnico essere soddisfatto il 15 luglio".

Intanto sul fronte mercato la telenovela Zukanovic si arricchisce ogni giorno di nuovi episodi: ora l'Inter sembra di nuovo in vantaggio ma le sorprese sono dietro l'angolo. E mentre Sansone è sempre più vicino al Bari l'agente di Defrel ha confermato i contatti con la società blucerchiata. Per la prima punta i nomi caldi sono quelli di Duvan Zapata, di Matri che si sarebbe offerto e di Borini.

Intanto i tifosi stanno rispondendo bene alla costruzione della nuova squadra: sono infatti già oltre 10 mila gli abbonamenti rinnovati.