Enrico Preziosi, presidente del Genoa, nel giorno del raduno della sua squadra va a ruota libera: si comincia dalla scelta della tifoseria organizzata di non esporre striscioni allo stadio per la mancata licenza Uefa: “Ai tifosi permetto solo di fare i tifosi. La vicenda della licenza Uefa è stata una brutta figura e un mio errore. Ci ho messo la faccia ma non posso chiedere scusa in eterno”. Poi si passa ai bilanci: “La situazione è migliorata e il Genoa dovrà sempre autofinanziarsi in modo che gli azionisti non ci mettano piu’ neppure 5 euro”.
Ed ecco il caso Perotti: “Quando è arrivato il problema per i tifosi era che non giocava da tempo poi abbiamo visto quanto ha fatto. anche Pavoletti avrei potuto prenderlo gratis e adesso non l'avessimo riscattato sarebbero state dette un sacco di cose. Se tutti mettessimo 100 euro allora potremmo tenere Perotti, ma non si puo’ e allora bisogna prenderne atto”.
Preziosi annuncia che è in arrivo Cissokho dal Nantes e reputa l’acquisto di Diogo come molto importante. Infine pone un obiettivo: “Mi piacerebbe vincere la Coppa Italia”.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 27 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis