sport

Bologna vicino a Duncan, rispunta Sabelli
1 minuto e 8 secondi di lettura
Anche il Presidente Massimo Ferrero gli ha lanciato un messaggio chiaro: "OKaka? Prenderà il treno per Yuma". Come dire: per lui, nella Sampdoria, non c'è più spazio. Ma il giocatore resiste, pare intenzionato a dire no anche al Watford e la sensazione che voglia restare per andare via a parametro zero l'anno prossimo è forte. Okaka blocca l'arrivo di un attaccante anche se, nelle ultime ore, è tornata forte la candidatura di Defrel.

Intanto Matias Silvestre ha effettuato le visite mediche a Genova ed è pronto a mettersi a disposizione del suo vecchio maestro di Catania Walter Zenga che lo ha espressamente richiesto mentre Zukanovic sembra ormai destinato all'Inter. E nelle ultime ore è rispuntato il nome del giovane Sabelli sul quale c'è la concorrenza della Lazio.

Abbastanza clamorosa la ormai vicina partenza di Duncan per Bologna: il giocatore era stato riscattato dall'Inter a gennaio ed ora va in Emilia per circa 6,5 milioni. Il Bari ha chiesto Sansone mentre tornano le voci su John Guidetti attaccante di proprietà del Manchester City, ottimo protagonista all'Europeo con l'Under 21 svedese e che si allenò qualche anno fa, per un paio di giorni a Bogliasco. Su di lui ci sono anche diversi club della Liga.

Infine Pazzini: si tratta, ma il Verona gli ha offerto un quinquennale pesante economicamente.