sport

Voci su un possibile ritorno di bomber Virdis
54 secondi di lettura
Il Savona riparte de Giancarlo Riolfo. Nel mezzo dell'ennesima estate travagliata per i biancoblù, tra dubbi sul futuro societario e inchieste legate ai nuovi scandali del calcio italiano, si cerca di guardare al futuro dopo una salvezza quasi miracolosa conquistata sul campo di Gubbio.

Quasi inevitabile, dunque, che sia lo stesso Riolfo a ricominciare, con tutto il suo staff per cercare, nella prossima stagione, una nuova impresa che regali al Savona quantomeno la permanenza nella terza serie del calcio italiano. Riolfo confermato da Dellepiane che, dopo l'assemblea dei soci, ha deciso di andare avanti anche se gli sguardi su un possibile futuro nelle mani di altri proprietari sono sempre attivi.

E intanto le voci impazzano, come quelle sulla possibile scelta di un Direttore Sportivo. Si era fatto il nome di Massimiliano Ferrigno, ora si parla invece dell'ex MAntova Enrico Dalè.

E le voci sono anche quelle di un possibile, clamoroso ritorno in attacco: Francesco Virdis, dopo una stagione con più ombre che lui a Monza, potrebbe riprendere quel filo rosso del discorso interrotto a Savona con 39 reti all'attivo.