sport

Perotti in bilico tra Watford e Valencia
1 minuto e 8 secondi di lettura
Iago Falque già a Roma per le visite mediche, Andrea Bertolacci nella capitale ma, forse di passaggio.

L'operazione tra il Genoa e i giallorossi si è completata per un introito complessivo, bonus compresi, intorno a 19 milioni di euro. Ora l'altro tassello in partenza dovrebbe essere Diego Perotti per il quale in pole c'è sempre il Watford che offre 10 milioni di euro. Ma le brume inglesi non convincono il talento argentino che spera nel rilancio del Valencia oppure in una sua permanenza a Genova.

Fatte le operazioni in uscito Preziosi darà mandato ai suoi uomini mercato di trovare i tasselli giusti per ripartire e dare a Gasperini una squadra competitiva.

E' praticamente fatta per la conferma di Nicolas Burdisso: il difensore argentino chiuderà la carriera in rossoblù con un prolungamento contrattuale fino al 2017. Poi c'è l'operazione Pavoletti: l'attaccante, altissima la sua media gol nel periodo in cui ha vestito la maglia rossoblù, dovrà essere riscattato dal Sassuolo e il Genoa fa leva anche sulla volontà del giocatore.

E poi c'è Cissokho in arrivo dal Nantes per una trattativa che dovrebbe definirsi positivamente nelle prossime ore. Infine un nome che ricorre spesso accanto al Genoa, Jakimovski, giovane macedone già del Varese che è vicinissimo ai rossoblù nonostante l'inserimento nelle ultime ore, dei ricchi turchi del Trabzonspor.