sport

Piace l'attaccante Lapadula, 21 gol a Teramo
1 minuto e 13 secondi di lettura
Samuel Eto'o sempre più in bilico. Le parole del Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ieri, in occasione della presentazione di Walter Zenga, sono state chiare: "Se vuole andare, non posso trattenerlo". Il procuratore del giocatore, Claudio Vigorelli è sulla stessa linea: "Ha detto tutto il Presidente". La sensazione è che, in presenza di un'offerta ritenuta valida, il camerunense possa lasciare Genova.

E in attacco rischia di essere davvero una rivoluzione. Perché la società cerca estimatori per Okaka: Crystal Palace, Swansea e ora anche Monaco hanno chiesto informazioni. Su Eder il prezzo lo ha fissato Ferrero: "Ho detto no a 9,5 milioni ma se me ne offrono 15...". L'Inter è partita bassa: 4,5 milioni più diversi giocatori.

E in attacco spunta il nome di un "prospetto": si tratta di Lapadula, 21 gol quest'anno con il Teramo trascinato in serie B ma di proprietà del Parma. Lapadula oltreché per le sue prodezze in campo è diventato celebre per la proposta di matrimonio avanzata alla fidanzata, con tanto di anello dopo una partita della propria squadra.

Infine la vicenda portiere: Zamparini ha sostanzialmente "confermato" Viviano alla Sampdoria. Se ci fosse un qualche ostacolo di tipo economico i blucerchiati potrebbero puntare nuovamente su Mirante che però, è bene ricordarlo, non si era lasciato benissimo con i tifosi soprattutto per alcune dichiarazioni "postume" al suo precedente periodo blucerchiato.