sport

55 secondi di lettura
Mentre il dibattito continua ad essere focalizzato sul futuro di Gasperini anche se il tecnico e il Presidente Preziosi ribadiscono stima reciproca e intenzione di parlare a fine stagione, l'allenatore prepara la sfida contro il Torino di lunedì sera.

Oggi pomeriggio, al Signorini, è in programma un'amichevole a porte aperte contro la Lavagnese, utile per saggiare la condizione del gruppo rossoblù.

Intanto è in corso la prevendita per la sfida di lunedì sera(rinvio dettato dall'arrivo, domenica, del Giro d'Italia a Genova).

I tagliandi per il match con i granata sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico (orario 10-19). Entrata gratuita per gli Under 14 nei Distinti e in Gradinata Sud (seguire le procedure indicate nella sezione Stadio/Biglietti omaggio Under 14 sul sito ufficiale). Per i bambini sotto gli 8 anni non occorre biglietto. I biglietti sono inoltre reperibili nelle ricevitorie autorizzate Lottomatica e online sul sito www.listicket.com.

Nell’ambito del Progetto Scuola Acg, “Piccoli Grifoni Tifano”, troveranno posto nei Distinti tanti studenti degli istituti Teglia e Morante, Isolona di Orero, Ognio e Monleone.