
"Il Verona sicuramente non ci regalerà nulla-spiega il tecnico doriano- Dipende da come entreremo in campo e dalla nostra mentalità. Domani è una partita che dobbiamo vincere, noi abbiamo i nostri obiettivi che dobbiamo cercare di raggiungere. Ultimamente non ci siamo espressi ai livelli abituali, ma, come dissi all'inizio, i perdenti trovano sempre delle scuse e i vincenti trovano una strada. E i miei giocatori cercano la strada giusta".
Mihajlovic preannuncia il turn over(""Sicuramente faremo qualche cambio. E' naturale perchè non abbiamo molti giocatori in grado di fare tre partite in una settimana"), è dispiaciuto, ovviamente, per l'assenza di Eder e "lancia" Muriel: "Ha qualità enormi e ha grandi margini di miglioramento. Deve crescere come uomo, come testa. Lui può fare un gol ad ogni partita e speriamo di arrivarci".
Infine una battuta sulle poche reti segnate da Okaka: "Lo sa lo stesso giocatore, ha avuto diverse occasioni per segnare ma purtroppo non ci è riuscito. Speriamo che sfrutti le occasioni".
IL COMMENTO
Le sfide delle adolescenti di oggi tra social, scuola e bisogno di ascolto
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità